Terza Lega: Salvezza e promozione passano dal weekend. Meteo incerto.

Riflettori puntati sulle previsioni meteo. L’annunciata pioggia scomporrà il palinsesto di Terza Lega e del fine settimana calcistico in generale? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. Di certo c’è che il 23esimo turno del Gruppo 1 si preannuncia affascinante. A partire dal programma di questa sera, venerdì.

Passa dalla sfida odierna tra Insubrica e Maroggia la corsa alla salvezza. La squadra di casa guidata da mister Clementi ha ritrovato la via del successo nello scorso weekend e, con una partita in più, è distante solo tre punti dal Maroggia di Pedrini, che in caso di successo dimezzerebbe le speranze degli avversari. Nella corsa alla sopravvivenza vuole dire la sua anche il Boglia, che domenica pomeriggio sarà impegnato in casa del Basso Ceresio, obbligato a vincere per tenersi la testa della classifica e non dipendere dal risultato del Ligornetto con il Breganzona. La squadra di Pilia sarà altresì impegnata di domenica pomeriggio.

Nella serata di oggi in programma anche le sfide tra Semine-Cademario e Monteceneri-Vacallo. Coldrerio-Comano è la sola partita in programma di sabato. Stabio-Ceresio completa, invece, il programma della domenica pomeriggio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: