Terza Lega: Tenero vicino alla promozione. Zampata salvezza per Biaschesi e Pro Daro. Tris del Losone

Profumo di Seconda Lega per il Tenero di mister Frizzi, sempre più vicino alla promozione e portatosi a +8 dal Ravecchia – che deve giocare domani – a tre giornate dal termine. I biancorossi non sbagliano e stoppano il Giubiasco di Rivera per 4-3 in una partita ricca di emozioni.

Quarto risultato utile consecutivo (tre vittorie e un pareggio) per il Losone di Dos Santos. Gli “oranges” stendono per 3-0 il Gordola di Lanza con le reti di Cattori, D.Fornera e Puselijic e si portano sul gradino più basso del podio in attesa del risultato di domani tra Minusio e Ravecchia.

Fondamentale vittoria per i Biaschesi di Baggi sul campo del Verscio. Dopo tre KO filati, Namani e compagni riprendono a viaggiare a suon di tre punti imponendosi per 1-2. Una vittoria che tira fuori dalla linea rossa i Biaschesi, ora padroni del proprio destino.

Torna a vincere e si mette un pezzo di salvezza in tasca la Pro Daro di Raffa, trionfante per 2-4 in casa del già retrocesso Riarena. Decidono le reti di Regazzoni, Bonventre, Brunner e De Freitas.

Continua la striscia di risultati utili consecutivi del Solduno di Demir, che nel 23esimo turno di campionato ha superato per 2-5 il Monte Carasso, scivolato al penultimo posto in classifica.

Nella serata di venerdì, l’Intragna dimostra il proprio stato di forma positiva battendo per 3-1 la Moderna per il quinto risultato utile consecutivo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: