Rallenta la corsa dell’Audax Gudo, capolista del Gruppo 2 di Quarta Lega e con la promozione già praticamente acquisita. Impegnati a Le Piodelle nel match contro il Claro, i biancorossi pareggiano per 2-2 rispondendo colpo su colpo ai rossoblù, prima avanti con Palazzi e ripresi da Radisavljevic e poi avanti con Siqueira e ripresi da Bledig.
Rallenta, però, anche il Makedonija. La seconda della classe è stata sconfitta per 1-2 in casa dal Rapid Bironico, in rete con Biancardi e Zucchetti. Di Manfreda la rete della bandiera per i padroni di casa.
Tris del Camorino al Someo. La compagine allenata da Scarano si è imposta per 3-0 sui biancoblù. Decisive le reti di Giotto, Geco e Garic. Sesta vittoria stagionale per il Riviera di Lucas Oro, trionfante per 1-4 sul Moesa Rorè con la doppietta di Coelho e le reti di Da Silva e Schiavone.
Decima affermazione stagionale per il Blenio, capace di imporsi di misura (0-1) in casa del Drina Iragna con la rete di Gallizia nella seconda frazione di gioco.