Terza Lega: Insubrica-Maroggia, rincorsa alla salvezza. Comano per il podio. Solduno-Intragna apre la 24a giornata

Vanno in scena questa sera i recuperi della 23esima giornata del Gruppo 1 di Terza Lega. Occhi puntati sulla lotta alla salvezza con il fondamentale scontro tra Insubrica e Maroggia. La squadra di Clementi ha ritrovato il successo nell’ultimo turno e – con una partita in più – si è portato a -3 dal Maroggia di Pedrini. Con quattro partite ancora da giocare, i gialloneri possono seriamente ipotecare la salvezza in caso di successo portandosi a +6 e con l’Insubrica che ha a disposizione solo nove punti per inseguire la salvezza.

Ambizioni di podio, invece, per il Comano di Vanini, impegnato stasera in casa del Coldrerio di Milesi. I giallorossi si trovano a soli tre punti di distanza (ma con due partite in meno) dal Breganzona che occupa il gradino più basso del podio. In cerca di una reazione il Coldrerio, reduce da quattro sconfitte filate e che vuole chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica.

Si gioca anche nel Gruppo 2 con l’anticipo del 24esimo turno tra Solduno e Intragna, rispettivamente sesta e settima forza del campionato e divise solo da tre punti in classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: