La 14esima sinfonia stagionale del Vedeggio 2 proietta i blaugrana verso la promozione in Terza Lega. Grazie al 0-2 (doppietta di Mele) inflitto al Bioggio, la squadra di Barlotti conferma il primato in classifica portandosi a +4 sul Lema secondo a due giornate dalla fine. Tradotto: basta vincere lo scontro con il Melide 2 e sarà promozione con vittoria del girone.
Si riapre la corsa al secondo posto. Il Rancate di Bordogna condanna il Riva al primo KO nel girone di ritorno imponendosi per 2-1 e raggiungendo i gialloblù a quota 39 punti. Merito della doppietta di Ilir Hoxhaj, a segno due volte nel primo tempo. Di Aliu la rete degli ospiti.
Gode il Lema che con il passo falso del Riva si porta al secondo posto da solo battendo per 0-4 lo Stella Capriasca. Torna alla vittoria l’Arzo di Recce, trionfante per 4-2 sul Rapid Lugano fanalino di coda e quasi in Quinta. Decisive le reti di Camponovo, Doninelli, Cimino e Lucrezia. Di Romanelli e Cavallaro le reti dei biancoblù.
‘Manita’ del Melide 2 di Ahmeti nei confronti del Savosa Massagno. Mijuca e compagni si sono imposti per 5-2 ottenendo la decima vittoria stagionale. Sono dieci i sussulti stagionali anche per il Canobbio, trionfante per 1-4 sul Pura.