Cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime otto per il Giubiasco di mister Rivera, sulla panchina bellinzonese da sei gare. I biancorossi sono stati scavalcati al terzo posto del Minusio, ma l’obiettivo per le ultime due di stagione è chiaro: mantenere costanza di rendimento per un finale sereno.
Abbiamo intervistato Saverio Perri, che a inizio maggio contro il Verscio ha segnato una tripletta nel giro di mezz’ora dalla dedica speciale. “Ho voluto dedicarla in maniera particolare a Daniele Facchinetti, reduce da un brutto infortunio e che noi aspettiamo a braccia aperte”.
Sul cambio di allenatore, “Rivera ha portato entusiasmo. Sa lavorare bene con i giovani e per una società come il Giubiasco penso sia la cosa più importante per il futuro”.
Abbiamo chiesto a Perri quale fosse la squadra che lo ha più colpito. “Sicuramente il Minusio. Hanno un bel gioco e a livello individuale dispongono di qualità in grado di impensierire qualsiasi squadra, anche di categoria superiore”.