L’Unione sportiva PRO DARO domenica 18 giugno al campo sportivo della Geretta organizza la prima edizione del torneo internazionale dedicato a Fiorenzo Magni.
“Fiore” per tantissimi anni è stato un instancabile collaboratore della società e ha contribuito alla crescita costante del settore giovanile, oggi grazie a figure trainanti come Fiorenzo, l’US PRO DARO vanta ben 103 anni di storia.
Il programma del torneo che si svolgerà sull’arco dell’intera giornata di domenica 18 giugno e prevede che si sfideranno su due campi otto squadre per la categoria allievi D suddivise in due gironi all’italiana.
Le compagini invitate sono: le italiane AC Pavia e Lombardia Uno (accademia del Milan), le svizzere Footrebel Zurigo, Fe Winterthur, Fc Rapperswil, Fe Lugano e due squadre US Pro Daro.
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 9:30 e al Campo sportivo della Geretta, per l’occasione allestito a villaggio del calcio, sarà in funzione tutto il giorno un ampio servizio gastronomico con diversi punti di ristoro e animazioni degli sponsor. Dopo la finalissima, prevista per le ore 16:00 e subito dopo le premiazioni, saranno estratti i numeri vincenti della lotteria che prevede ricchi premi.
Gli sponsor del torneo sono: SWICA, SWISS LIFE, REDIL; TAURUS; TETTAMANTI e 11TEAMSPORT.