Impresa riuscita. I Biaschesi di mister Baggi sono salvi e disputeranno anche la prossima stagione il campionato di Terza Lega. Con un girone di ritorno da applausi, i Biaschesi stendono per 0-3 il Riarena ottenendo tre punti decisivi nella corsa alla sopravvivenza. Saluta la categoria, invece, il Monte Carasso, sconfitto sonoramente per 8-0 da uno scatenato Losone.
È invece quasi certo del secondo posto in classifica (sinonimo di spareggio per la promozione) il Ravecchia di Morici, che grazie alla rete di Simunac si è imposto per 0-1 in casa del Verscio. Ai bellinzonesi basta un punto nell’ultimo atto per assicurarsi lo spareggio. Gode anche il Gordola di Lanza, trionfante per 1-2 nella serata di venerdì in casa dell’Intragna. Di Gaziano e Gianettoni le reti dei gialloblù; in gol Braia per i padroni di casa.
‘Manita’ del Giubiasco alla Pro Daro: 5-1 il finale. Rallenta la propria corsa il Minusio di Barloggio, costretto al pari (1-1) dal Solduno. Cinque reti e altra vittoria per il Tenero di Frizzi, già campione dalla scorsa settimana e promosso. I biancorossi si sono imposti per 5-1 in casa contro la Moderna.