Manca sempre meno all’uscita dell’edizione estiva 2023 di Calcio Ticinese, il semestrale interamente dedicato al calcio di casa nostra. La parte redazionale è curata dal team di Laborsport, mentre quella commerciale e grafica all’affermata équipe di INFO pmi.
Con alle spalle già due uscite nella “nuova forma”, Calcio Ticinese mira ad accompagnare l’estate di protagonisti e appassionati attraverso il racconto della stagione che sta per chiudersi. Resoconti, interviste, storie, statistiche, aneddoti, quiz e uno spazio dedicato anche al calcio dei più giovani, al mondo dei seniori e al calcio femminile. Il tutto senza dimenticare la fantastica stagione del Lugano di Croci-Torti, – il cui racconto è affidato all’abile penna di Omar Gargantini – il primo anno di Challenge del Bellinzona, il fallimento e la rinascita del Chiasso.
Siamo consapevoli dell’importanza della salute nel mondo dello sport. Per questo motivo, all’interno della rivista, troverai rubriche curate da esperti che ti forniranno preziosi consigli su come mantenerti in forma e prevenire infortuni muscolari.
Info abbonamenti:
La campagna abbonamenti è ancora aperta. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di ricevere le due copie di Calcio Ticinese. Abbonati ora al prezzo di 70.-. Se preferisci acquistare una singola copia, puoi riservarla al costo di 38.- inviando una mail a redazione@grafica.ch con il tuo nome, cognome e indirizzo. Specifica anche se desideri sottoscrivere una o due uscite.”