La carica del Riarena. Mister Gennarino resta, Zekan nuove vice: “Pronti tre acquisti”

Vincenzo Gennarino resterà l’allenatore dell’AS Riarena anche in Quarta Lega. “Nonostante le difficoltà – dice il mister -, mi sono trovato benissimo con società e ragazzi. I ragazzi hanno sicuramente margini di miglioramento in virtù della giovanissima età. Ci sono quindi le basi per una lunga e buona collaborazione”.

Quello che vedremo in campo il prossimo anno sarà un Riarena simile alla stagione precedente. “Il gruppo è stato confermato. C’è solo la partenza di Cerutti, tornato a Claro. Stiamo intervenendo sul mercato e abbiamo già tre acquisti da confermare e due recuperi interni molto importanti. Siamo alla ricerca di un portiere di esperienza da poter affiancare al nostro giovane. Poi, da qui a inizio stagione, vedremo se ci sarà qualche opportunità vantaggiosa”.

Novità anche nello staff di mister Gennarino. “Voglio dare il benvenuto a Hadir Zekan, mio nuovo vice dopo il passaggio di Pinana a direttore sportivo. Siamo carichi, motivati e non vediamo l’ora di ricominciare per lasciarci alle spalle l’appena conclusa stagione”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: