È disponibile il libro di Calcio Ticinese

È disponibile dagli scorsi giorni l’edizione estiva di Calcio Ticinese, la rivista interamente dedicata al calcio di casa nostra. 146 pagine in cui è possibile rivivere la stagione 2022-2023 con racconti, interviste, statistiche, curiosità e senza dimenticare nessuno. Calcio Ticinese – la cui parte editoriale è affidata a Riccardo Vassalli di Laborsport – abbraccia anche il calcio dei più giovani con ampio spazio dedicato alle attività del Team Ticino e alla stagione degli Allievi A. Ma anche tanto calcio femminile e l’ormai consolidata rubrica dedicata al mondo dei seniori. Insomma, dalla A di Amdouni, stella della Nazionale, alla Q di…Quinta Lega, almeno fino all’abolizione.

“È stato un bellissimo viaggio a ritroso nell’appena conclusa stagione”, commenta Vassalli. “Siamo stati fedeli alla nostra missione: proporre inizialmente un prodotto di attualità, che si presta a diventare storia con il passare delle stagioni. Con l’inizio della prossima stagione cominceranno i preparativi per l’edizione invernale, che si preannuncia già ricca di contenuti e storie da seguire”.

Il direttore responsabile Sacha Cattelan: “Sono molto contento dell’uscita, ma soprattutto molto contento di riuscire a dare continuità a questo storico annuario. Stiamo portando avanti molto egregiamente il lavoro che è stato fatto nel passato. Abbiamo sviluppato notevolmente la rivista, che si è alzata ancora di qualità. Siamo veramente felici del riscontro che riceviamo da parte di tutti gli amanti del calcio e dello sport, ma non solo. L’auspicio è quello di continuare a offrire alla popolazione uno strumento unico in Ticino nel suo genere”.

L’edizione estiva di Calcio Ticinese è disponibile sottoforma di abbonamento (comprensivo di uscita invernale al prezzo di 70.-) o come copia singola a 38.-.

Per richiedere la tua copia contattaci attraverso i nostri canali social.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: