Torna la “notte degli Oscar”. Presto via alle votazioni social, scopri i dettagli

Una nuova stagione è alle porte, ma prima bisogna lasciarsi alle spalle quella da poco conclusa e ricca di emozioni e soddisfazioni. E quale miglior modo di salutare la stagione 2022-2023 se non con la notte degli Oscar del calcio regionale.

La notte dedicata alla premiazioni dei protagonisti del calcio ticinese – organizzata in concerto da Laborsport e Calcio Ticinese – si terrà giovedì 21 settembre 2023 presso l’AMAG di Via Monteboglia 24 di Lugano dalle 18:30.

Diciassette i premiati

La terza edizione degli “Oscar del calcio ticinese” premia, come di consuetudine, i migliori allenatori, portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e capocannoniere di Seconda e Terza Lega per un totale di diciassette premi. Per i singoli ruoli, la Terza Lega sarà premiata in Gruppo 1 e Gruppo 2.

Una novità e modalità di voto

La 3a edizione della notte degli Oscar – che verrà trasmessa anche in diretta streaming da Margatv e gode del sostegno di INFO pmi con il Gruppo Graficaset nonché del sostegno del Gruppo del Corriere del Ticino, prevede una novità sulla modalità di voto. A decretare i finalisti sono gli allenatori protagonisti della scorsa stagione, che in questi giorni stanno esprimendo le proprie preferenze per i rispettivi campionati. I tre più votati per ruolo si contenderanno il premio e decretare il vincitore sarà il pubblico da casa con una votazione social. Il risultato finale sarà svelato in diretta la sera del 21 settembre. Le informazioni sull’apertura dei sondaggi, ruolo per ruolo e categoria per categoria, saranno comunicate su Laborsport.com e sui relativi canali social.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: