Al Castello il quadrangolare momò di Chiasso

Sorride il Castello di Croci-Torti al termine del quadrangolare momò di Chiasso. Le “caprette” – che in apertura hanno sconfitto il Morbio – hanno avuto la meglio anche sul Novazzano in finale imponendosi per 4-0. A piazzarsi sul gradino più basso del podio è stato il Morbio di Minelli, che nella finalina ha sconfitto per 0-1 il Chiasso con le rete di Aliu.

Nella prima partita della serata, il derby di Seconda Lega tra Morbio e Castello è stata la compagine di Croci-Torti a imporsi con il risultato di 2-1. A sbloccare la contesa la rete di Aziz Binous, l’ex Lugano che sta mettendo minuti nelle gambe con le “caprette”. Il Morbio ha poco dopo trovato il pari con un colpo di testa di Cassenti, prima del 2-1 firmato Lago.

Il Novazzano di Lippmann ha raggiunto il Castello nella finalissima. I gialloblù hanno sconfitto ai rigori il Chiasso dopo l’1-1 dei 45’. In gol Bozzi per il Novazzano e Sam Cintra per il Chiasso le reti. Dal dischetto, per il Novazzano, reti di Vallejo, Barberio e Mirabella.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: