Si chiude con una vittoria e una difesa di ferro il pre-campionato del Mendrisio di Amedeo Stefani. Il club di Prima Lega ha piegato per 4-0 il Basso Ceresio con le reti di Bini (tripletta) e Martinelli. Non ha avuto problemi nemmeno l’Ascona di Censi, che ha fatto valere la differenza di categorie imponendosi per 5-1 sull’Intragna.
Successo esterno per il Sant’Antonino, vittorioso per 1-2 sul campo del Blenio. Successo largo per il Monte Carasso, che ha sconfitto per 2-6 il Gorduno. Goleada per il Gambarogno-Contone di Tazio Peschera, che nella serata di ieri ha sconfitto per 0-9 il Tenero. Sorride anche l’Audax Gudo, che sul campo del Claro si è imposto per 0-3.
Niente da fare per il Riarena, sconfitto in casa per 2-9 dal Minusio di Barloggio. Venerdì di sorrisi anche per il Malcantone di Copelli, impostosi per 0-4 in casa del Monteceneri uscendo alla distanza. Ha aperto le danze Eddarraj all’80esimo, all’83esimo rete su rigore di Agnero, mentre Krasniqi all’85esimo ha calato il tris prima della doppietta personale di Eddarraj.
Il Cademario di Rezzadore e compagnia si è imposto per 5-1 sui pari categoria del Comano, mentre il Ceresio ha rimediato un pari (1-1) in casa contro la Moderna. Larga vittoria anche per il Rapid Lugano di Schiavon, impostosi per 0-9 contro l’Atletico Lugano.
La settimana del Brissago si è invece chiusa con la vittoria per 0-1 in casa del Bodio.