Terza Lega: l’Audax mette la freccia, Solduno e Losone tengono il ritmo

C’è l’Audax Gudo di Cordonier e compagni al comando del Gruppo 2 di Terza Lega al termine degli anticipi del venerdì sera. I biancorossi guidati dal tandem Marcone non sbagliano nella sfida tra neopromosse al vertice con il Makedonija di Djuric (al primo KO della stagione) e si portano a quota nove punti guardando tutti dall’alto al basso. Un avvertimento al Minusio, l’unico che può rispondere stasera e strappare il primato ai biancorossi. All’Audax è bastata la rete di Cordonier per avere la meglio per 1-0 e ottenere la terza vittoria in quattro gare.

Non lontano dall’Audax (-1) c’è il Solduno di mister Demir, a sua volta imbattuto e sorridente nella serata di ieri per 2-0 sulla Pro Daro. La seconda vittoria stagionale porta il Solduno a quota otto punti, mentre restano fermi a quota tre i neroblù. Firmano le reti di serata Traykovski e Falcioni.

Quota otto punti e momentaneo secondo posto in classifica per il Losone di mister Morandi. Gli oranges si sono imposti per 1-4 sull’Intragna con le reti di Poncini, Cvetkov, Pedroni e Cattori. Una vittoria che conserva l’imbattibilità stagionale e prepara al meglio il big match di settimana prossima contro il Solduno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: