Prima Lega Classic, la classifica marcatori: sprint Pereira, Gibellini e Bini inseguono

Dopo sette giornate, entra nel vivo anche la corsa al trofeo di “re dei bomber” del Gruppo 3 di Prima Lega Classic, girone del quarto livello del calcio rossocrociato che vede come rappresentati ticinesi il Mendrisio e il Taverne.

E’ partito fortissimo Patrick Pereira del YF Juventus che sfiora già la doppia cifra, dominando la speciale classifica con 9 reti a referto. Issato al secondo posto troviamo il primo attaccante momò Stefano Gibellini che, alla sua seconda stagione nel calcio elvetico, sta ripetendo le ottime prestazione della passata stagione con 6 realizzazioni. Chiudono il podio con 4 bersagli centrati Midhad Arifagic (Kreuzlingen), Eren Oner (Hongg) e Villiam Pizzi (Eschen/Mauren).

Insegue Riccardo Bini, protagonista della cavalcata biancorossoneri in Seconda Lega Interregionale, e che quest’anno ha già gonfiato la rete in 4 occasioni (nonostante l’infortunio che lo tenuto lontani dai campi per diverse partite). Con il suo stesso numero di marcature ci sono anche Joshua Gasane (Grassopher Club Zurich U-21), Abbas Karaki (Kreuzlingen) e Jak Mesto (Freienbach). Il primo rappresentante delle “Aquile” di Taverne è Sergio Sandoval Hernandez, che all’attivo vanta 3 reti.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: