Quarta Lega: Il Chiasso fa tre su tre. Tutti i risultati del weekend

Il Chiasso fa tre su tre. Tornata in campo domenica per la sfida al Savosa Massagno, la squadra di Meroni resta a punteggio pieno e fa il pieno di fiducia in vista dei prossimi impegni. Decisiva la tripletta di Andrea Pain nel 3-0 rifilato ai gialloblù. Davanti a tutti, ma con una partita in più rispetto alle contendenti, c’è il Villa Luganese, ancora al successo grazie all’1-0 inflitto al Melide 2. Secondo successo stagionale per l’Arzo di Di Vincenzi, abile a imporsi per 4-0 con due reti per tempo sui cugini dello Stabio 2. Decisive le reti dei fratelli Piella e i timbri di Savo e Lurati. Ai tre punti anche il Bioggio, trionfante per 3-1 sul Rancate 2 con la doppietta di Sousa e la rete di Machado.

Si tiene la testa del Gruppo 2 l’Origlio Ponte Capriasca, al comando delle operazioni con il 1-3 rifilato al Canobbio. Doppietta di Simone Vitali e rete di Benvegnù per i rossoblù. Di Vassalli la sola rete dei padroni di casa. Goleada dell’Atletico Lugano sul Tresa con i biancoblù che veleggiano per 11-0. Successo anche per lo Stella Capriasca, impostosi per 5-2 sul Rapid Lugano 2 con la doppietta di Monotti e le reti di Merkli, Campana e Osele. Primo successo stagionale per il Porza, che grazie alla rete di Morsanti passa per 1-0 sul Rapid Bironico.

Tre squadre in testa nel gruppo 3. Someo, Blenio e Riarena comandano il girone con sette punti ciascuno. Ancora imbattuto, il Someo vince in rimonta in casa dei Verzaschesi per 2-5. Pari per il Riarena, bloccato sul 2-2 in casa contro il Monte Carasso. Vince il Blenio per 2-1 sul Minusio 2. Belli e Izzo fanno sorridere il Sant’Antonino, trionfante per 0-2 sul Codeborgo-Artore.

Due pareggi nella domenica del Gruppo 4. La capolista Riviera pareggia per 1-1 in casa del Bodio, mentre il Leventina è stato fermato per 1-1 in casa del Drina Iragna.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: