Prima Lega Classic: Taverne, obiettivo continuità a Gossau

Nella testa dei gialloneri è impressa la convincente prestazione della scorsa settimana: l’obbiettivo è quello di ripetersi anche in trasferta.

In questa prima parte di stagione, gli uomini di Lanza non hanno ancora saputo trovare la continuità sperata, alternando passaggi a vuoto a partite di alto livello: i punti in classifica sono 10, ottenuti da 2 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte. Il bottino vale il nono posto in classifica, immersa nel gruppone di formazioni che devono ancora chiarire le proprie ambizioni (sono solo 4 i punti di distacco dal secondo posto). Dopo il 3 a 0 rifilato al Kreuzlingen, capolista del Gruppo 3 di Prima Lega Classic, le Aquile potranno fare filotto sabato pomeriggio a Gossau.

Gli avversari occupano il penultimo posto in classifica, con solamente 5 punti raccimolati in 8 uscite stagionali. Ooltre alle cinque sconfitte subiti, spiccano i 21 gol concessi agli avversari, sinonimo di una fase difensiva opaca e che Seferaj e compagni avranno l’obbligo di provare a sfruttare. Negli ultimi tre incontri, i rappresentanti del canton San Gallo, non hanno raccolto neanche un punto, inchinandosi consecutivamente a Tuggen, YF Juventus e Mendrisio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: