Coppa Ticino: Colpi di Rancate, Riviera e Monteceneri. Poker e 16esimi per Chiasso e Balerna. Agli ottavi Moderna e Ravecchia

Tutto facile per Chiasso e Balerna nei rispettivi impegni di Coppa Ticino. Ai 32esimi, la squadra di Meroni ha superato per 4-0 il Comano con le reti di Manicone, Arnaboldi, Stefanetti e Amendolagine. Identico risultato (0-4) per il Balerna, che in casa del Claro non ha avuto particolari problemi a mettersi in tasca la qualificazione e regalarsi i 16esimi contro l’Atletico Lugano. Nel prossimo turno, invece, il Chiasso se la vedrà al Riva IV contro l’Arbedo.

Colpo a sorpresa di Rancate, Riviera e Monteceneri. Il Rancate di Bordogna supera per 4-1 il Novazzano di Seconda Lega e si qualifica per gli Ottavi di finale. Vittoria contro una compagine di categoria superiore anche per il Riviera, che ha avuto la meglio per 3-1 sul Lema. Il Monteceneri di Borsieri ha sconfitto per 1-0 il Basso Ceresio di Seconda ai supplementari con la rete di Ruberto arrivata in inferiorità numerica.

Passa il turno anche la Moderna di mister Togni, che è passato in casa del Riarena per 2-4. Ottavi di finale in tasca anche per il Ravecchia di Morici, trionfante per 0-3 sul campo del Villa Luganese.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: